DJI Phantom 2 Vision+
- Prezzo
- Guidabilità
- Durevolezza
- Camera
- Batteria
- Sicurezza
Riassunto
Questo è sicuramente il miglior drone che tu possa comprare per effettuare riprese. Le foto e video sono incredibili, e grazie al Gimbal a 3 assi (lo stabilizzatore della fotocamera), la camera è sempre stabile, indipendentemente se il drone sia fermo o in movimento, rendendo i video fluidi e sorprendenti. Per i professionisti che necessitano di un drone per riprese aeree o per i semplici appassionati di droni, questo è il miglior drone in rapporto a qualità/prezzo.
User Review
( votes)Recensione DJI Phantom 2 Vision+
Introduzione
Il sogno di qualsiasi amante di droni, le caratteristiche del DJI Phantom 2 Vision+ sono mozzafiato; una fotocamera da 14 mega-pixel combinata con connettività Wi-Fi permette al pilota di vedere le riprese in tempo reale attraverso una applicazione per smartphone (Android & iOS), i controlli su schermo offrono un fluido posizionamento della fotocamera e il GPS integrato permette una navigazione semplice e precisa. A differenza del suo predecessore, questo quadricottero e ‘ready to fly‘ direttamente dalla scatola, basta caricarlo ed è pronto all’uso.
La semplicità nel controllo del drone permette sia a principianti sia ad esperti di godere a pieno delle funzionalità del DJI Phantom 2 Vision+ sin da subito.
Caratteristiche
- Design accattivante
- Camera da 14 Megapixel per foto e video di qualità fino a 1080p
- Wi-Fi a 2.4 GHz per connettersi tramite smartphone
- App per iOS & Android inclusa per controllare e monitorare il drone in tempo reale
- Controller dotato di support per smartphone
- Controllo di Orientamento intelligente
- Supporto Modalità di controllo a doppio volo
- Fino a 25 minuti di volo continuo
- Autopilota & funzione di ritorno a casa se a corto di batteria (tramite coordinate GPS)
- Indicatori LED e protezione di bassa tensione
Descrizione
Il DJI Phantom 2 Vision+ offre un design accattivante e funzionale, che si rivolge a tutti, dai piloti amatoriali a quelli professionisti. In grado di produrre foto e video di alta qualità in 1080p tramite la fotocamera a 14 Megapixel, questo drone offre la possibilità di effettuare riprese che molte persone hanno finora solamente potuto immaginare.
Il potente collegamento Wi-Fi a 2.4 GHz assicura un feed di qualità per il vostro smartphone, che può essere montato comodamente sul controller del drone. Caratteristiche come il pilota automatico GPS-Based e la funzione di ritorno a casa non vi faranno costantemente preoccupare che la batteria si esaurisca in pieno volo.
Conclusione
Il DJI Phantom 2 Vision+ è certamente un drone potente e divertente da usare, e che offre molte caratteristiche mai viste prima in droni ad uso commerciale. I grandi miglioramenti effettuati dalla prima generazione DJI Phantom come la fotocamera integrata, la potente connettività mobile, la possibilità di utilizzarlo tramite un’app per smartphone vi offriranno la sensazione di un prodotto che tutti possono godere.
Al momento, il prezzo migliore per il Phantom 2 Vision+ si trova su Amazon:
Recensioni Clienti Amazon
[scrapeazon asin=”B00P309MZ6″ width=”100%” height=”1000″]
Ciao! Complimenti per l’ottimo lavoro!
Domanda da principiante, quale sono:
dopo aver pilotato aeromodelli ed eli per qualche anno, ora mi son comprato un Hubsan X4 ed un Syma 5c. Ora vorrei passare di livello, e sono indeciso se prendere un Phantom 3 Standard, o ripiegare magari su un Phantom 2 Vision +, che troverei usato intorno ai 650 euro..
Qualcuno mi ha anche consigliato un Walkera Runenr 250… Non so proprio come fare..
Io vorrei farmi qualche voletto, girare qualche video assolutamente amatoriale, scattare qualche foto, e bon… Consigli?
Grazie mille
Ti consiglio allora un PH3. Qui c’è la mia recensione sul Phantom 3 Standard