Apple Annuncia Il Nuovo Ipad Pro

Pilotare un drone non è sempre una passeggiata, usando un buon tablet possiamo renderci questo lavoro più facile. Se non l’ avete ancora fatto vi invitiamo a leggere l’articolo sui migliori tablet per droni, e oggi parleremo di un nuovo tablet, il nuovissimo iPad Pro di Apple.

Fino a questo momento i tablet Apple sono i più efficienti per il controllo di un drone DJI, perchè l’applicazione dedicata DJI Go è nettamente più ottimizzata per i dispostivi Apple, e su un sistema operativo stabile come iOS otterrete sicuramente buone prestazioni.

Questa sera al keynote Apple verranno presenate le ultime novità dell’ azienda, e pochi minuti fa è stato presentato il nuovo iPad Pro.

ipad pro

Il nuovo iPad Pro, il più grande iPad mai realizzato da Apple.

Il Nuovo iPad Pro

Apple per il suo nuovo tablet ha puntato sulle dimensioni, realizzando il tablet più grande di sempre di ben 12,9 pollici e display con tecnologia retina.

Il processore, costruito da Apple è un A9X con architettura a 64bit che sicuramente sopporterà multitasking e nuove features di iOS 9.

La fotocamera frontale montata è da 8MP, sono presenti 4 speaker audio e la batteria che promette un uso di 10 ore.

Com’è noto a tutti Apple vende a caro prezzo i suoi dispositivi, ed oltre alla dimensionie del display è aumentato anche il prezzo di partenza, 799$ per la versione da 32GB, 949$ per 128GB entrambe versioni Wi-Fi, se volete la versione da 128GB Wi-Fi + Cellular ( per utilizzare funzioni come Follow Me) il costo sale a 1079$

iPad Pro prezzo

Il nuovo iPad Pro partirà da 799$

Oltre al nuovo iPad Pro gli altri due dispostivi che potrebbero interessarvi sono l’ iPhone 6S e l’ iPhone 6S Plus, nuovi modelli della versione 6 e 6plus dell’anno scorso.

I due modelli sono disponibili in quattro colori (oro, argento, grigio siderale e oro rosa) e disporranno della nuova tecnologia 3D touch, il display riconoscerà 3 diversi tipi di input a seconda della pressione del dito. Il nuovo iPhone 6S ha una fotocamera frontale iSight da 12 Megapixel e una fotocamera anteriore da 5 MP, con cui potrete scattare selfie anche al buio perchè Il display fungerà da flash. Su tutti gli smatphone attuali stanno prendendo piede gli assistenti vocali: Google ha Google Now, Microsoft ha Cortana e Apple ha Siri, che con l’ iPhone 6S sarà sempre in ascolto, una scelta che farà discutere i garanti della privacy.

Iphone 6S e 6S Plus

Iphone 6S e 6S Plus

Commenta